EUROLUCE 2025 – SALONE DEL MOBILE MILANO

15 Aprile, 2025 | Novità

LA LUCE TRA INNOVAZIONE, CULTURA DEL PROGETTO E TRADIZIONE

Euroluce 2025 ha confermato la sua posizione di principale biennale internazionale dedicata all’illuminazione e al lighting design, all’interno della 63ª edizione del Salone del Mobile.Milano.

In programma dall’8 al 13 aprile 2025 alla Fiera Milano Rho, la manifestazione ha riunito oltre 300 espositori provenienti da più di 25 Paesi, presentando soluzioni luminose che coniugano ricerca tecnologica, sostenibilità, evoluzione formale e narrazioni estetiche contemporanee.

Per G. Moscatelli, eccellenza milanese nella produzione di illuminazione classica di lusso dal 1926, Euroluce 2025 ha rappresentato un’occasione privilegiata di confronto e partecipazione al cuore pulsante della cultura luminosa internazionale.

In questa edizione, G.Moscatelli ha inoltre esteso la propria presenza partecipando all’interno degli stand di due prestigiosi partner: Capelletti e Galimberti.

All’interno delle rispettive aree espositive, la luce firmata G. Moscatelli ha accompagnato elementi di arredo e scenografie di alto livello, sottolineando come la collaborazione tra eccellenze del design italiano possa arricchire l’esperienza dello spazio e celebrare la sinergia tra illuminazione classica di lusso e progettazione d’interni.